3D Giuliano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3D Giuliano

Il nuovo forum della mitica 3D!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Didy95
Admin
Didy95

Numero di messaggi : 39
Punti : 5654

Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Empty
MessaggioTitolo: Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!!   Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:24 am

Ho trovato questo sito su internet ke si kiama http://www.itiserale.it/ è un sito completamente gratuito fatto da due professori di liceo informatico logicamente ke hanno messo le loro lezioni su internet e si puo accedere alle video lezioni ke spiegano come usare il C# e il Java per programmare anke senza sapere cosa sia un linguaggio di programmazione l'unica cosa ke dovete avere installata è il programma Microsoft Visual C# (ke se nn lo avete in licenza nella videolezione è mostrato anke da dove scaricarlo gratuitamente) e un po di tempo libero ^^ io me le sto a fuma ste lezioni xD (per accedere alle video lezioni dovete cliccare su video lezioni del menu sotto il logo e poi le video lezioni partono dal 3° anno xk al liceo si parte a fare questo tipo di programma in 3°)
Torna in alto Andare in basso
https://3dgiuliano.forumattivo.com
Aleg
Admin
Aleg

Numero di messaggi : 18
Punti : 5594

Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!!   Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Icon_minitimeSab Set 12, 2009 12:37 pm

bello il tuo sito web didy!! spacca proprio!!
Torna in alto Andare in basso

Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!!
Pagina 1 di 1