Didy95 Admin
Numero di messaggi : 39 Punti : 5654 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 29 Località : Latina
| Titolo: Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Mer Set 09, 2009 11:24 am | |
| Ho trovato questo sito su internet ke si kiama http://www.itiserale.it/ è un sito completamente gratuito fatto da due professori di liceo informatico logicamente ke hanno messo le loro lezioni su internet e si puo accedere alle video lezioni ke spiegano come usare il C# e il Java per programmare anke senza sapere cosa sia un linguaggio di programmazione l'unica cosa ke dovete avere installata è il programma Microsoft Visual C# (ke se nn lo avete in licenza nella videolezione è mostrato anke da dove scaricarlo gratuitamente) e un po di tempo libero ^^ io me le sto a fuma ste lezioni xD (per accedere alle video lezioni dovete cliccare su video lezioni del menu sotto il logo e poi le video lezioni partono dal 3° anno xk al liceo si parte a fare questo tipo di programma in 3°) | |
|
Aleg Admin
Numero di messaggi : 18 Punti : 5594 Data d'iscrizione : 07.09.09 Età : 29 Località : littoria
| Titolo: Re: Se volete imparare a programmare in C# ho trovato un sito spettacolare!! Sab Set 12, 2009 12:37 pm | |
| bello il tuo sito web didy!! spacca proprio!! | |
|