Numero di messaggi : 21 Punti : 5614 Data d'iscrizione : 11.08.09 Età : 29 Località : Latina
Titolo: Vasco Rossi - Ci Sei Tu - Video + Testo Dom Ago 30, 2009 1:56 pm
Testo Ci Sei Tu di Vasco Rossi interpretata da Massimo Riva (amico morto nel 1999 x arresto cardiaco dopo dose di eroina) mi piace un sacco questa canzone.. perchè è come se vasco volesse dire all'amico che se continuerà a farsi pagherà lui, morirà lui.. il mondo andrà avanti lo stesso. Non ho capito subito il senso.. ma ora è stupenda!
Video
Testo Guardi fuori è notte guardi chissà che… vedi che si può… vedi cosa no… cosa no… cosa è meglio che tu no…
Lascia che la notte dorma anche da sé quando lo vorrai vivere vedrai che sarà sempre lì a prender te … ma non sei più quello che tu vuoi ma non sei più quello che tu sei ma non sei più quello che tu puoi ma non sei più… non sei tu… e avrà vinto lei! … e avrà vinto lei…
Guarda che la notte non è quel che sei vivere non è fare come se se si può io ci sto e domani vedrò… … ma ci sei tu e forse non lo sai che ci sei tu quando pagherai! che ci sei tu e prima o poi dovrai vivere tu… come sei…!!!
… Ma ci sei tu… vedi che però che poi sei tu sia che paghi o no sei sempre tu che ci credi o no che conti tu!! … io lo so… io lo so che ci sei tu e il resto non lo so che ci sei tu… senti male no??? questo sei tu e quando morirai morirai tu!!! gli altri no… gli altri no!!!
Ultima modifica di Didy95 il Mar Set 01, 2009 12:29 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunto Video ^.^ e modificato il titolo almeno si sa ke canzone è xD)